Graffiti a Ivrea

Graffiti a Ivrea



Graffiti a Ivrea Ciao a tutti, se siete capitati su questa pagina molto probabilmente è perchè siete in qualche modo interessati ai Graffiti, e probabilmente ai graffiti che miracolosamente (o quasi) sono apparsi ad Ivrea.
Probabilmente non sono azioni da incoraggiare, ma devo dire che un po' di queste opere d'arte, se fatte in maniera controllata, non starebbero male in questa città.

Ma ci pensate???

Graffiti a Ivrea Ivrea promuove i suoi Graffiti e i loro autori!!!
Se si mettessero a disposizione i muri malconci a chi (per sua fortuna) ha le bombolette nelle vene... Tutti i giovani invidierebbero Ivrea, il paradiso dei graffiti. :o)

La Sentinella del Canavese titola così l'articolo:
Architetto di giorno, graffitara di notte. Graffiti a Ivrea

È vero, non si possono imbrattare i muri storici e delle case, ma se chi avesse il desiderio di farsi fare un graffito su un muro di casa o se il comune stesso avesse un muro decadente da far "graffitare" in attesa di restauri, non sarebbe comodo avere un punto di ritrovo comune per contattare un graffitaro?

Io metto a disposizione la mia mail info@webste.it per chi volesse mettere a disposizione un muro e per chi avesse il desiderio di trovare un muro vuoto da riempire con le sue opere d'arte!

Foto di Thomas Moore!



Ricerca personalizzata